Canale 2 Radio

In onda dal 1984

Tra le prime emittenti a rivolgersi esclusivamente ai giovani. Tra le prime a trasmettere esclusivamente musica dance. Di grande successo, le trasmissioni di musica mixata da DJ famosi come Franco Timpano, Enzo Veronese, Nicola Divenere e lo stesso Arturo Castoro che negli anni tra il 1985 e 1993 è stato il DJ della discoteca NUOVO CABAN di Altamura. Dopo tale periodo Arturo Castoro si dedicò principalmente alla sua emittente radiofonica, fino all'anno 2000 quando decise di dar vita a CANALE 2 TV insieme a Lilli Dileo, sua compagna, che è Direttore della testata giornalistica.

famosa perchè...

Diversi gli speaker famosi che si sono alternati ai microfoni di Canale 2 Radio:  Ettore Timpano, Giovanni Miglionico (detto Johnny is on the mike), Felice Griesi ed il famosissimo Decio Difranco che diede vita al Sig. Cece... l'antennista di Canale 2. Numerose le imitazioni di altre emittenti locali e nazionali. Le idee di Canale 2 Radio sono state sempre vincenti ed innovative. Tra le trasmissioni più importanti: Sound Mix, Gli Abusivi, Pomeriggio allo Studio Uno.. fino alla diretta con la Discoteca NUOVO CABAN di Altamura. Canale 2 Radio, ha fatto moda, tendenza e molto di più.

oggi

Canale 2 Radio è sempre sulla cresta dell'onda, perchè negli anni è riuscita a stare al passo con i tempi con la sua informazione e la migliore musica italiana e straniera. La frequenza di trasmissione è la storica 102,300 Mhz. L'emittente è ricevibile ad Altamura, Matera, Gravina, Santeramo, Irsina, Poggiorsini e molti altri piccoli comuni della Basilicata.

Annunci Economici

Cerco, compro, vendo... gli annunci economici di Canale 2 Radio, in onda ogni giorno alle ore: 12.00  -  16.30  -  21.00. Grazie ai nostri annunci, molte persone hanno trovato occupazione e la risposta alle proprie esigenze.